Diciamoci la verità. Toronto è diventata una delle capitali del cinema e Robert ormai è uno di casa in quella meravigliosa città! Pare che sia molto atteso insieme alla sua co-star Dane Dehaan per girare Life!
di Mr. Will Wong
E tornato ! Si può dire a tutt oggi che Robert Pattinson può chiamare Toronto la sua seconda casa , visto che sta per girare qui il suo terzo film in soli tre anni? Voglio dire , lui è praticamente canadese adesso !
Eprevisto che LIFE cominci la produzione a Toronto il 18 febbraio 2014 , terminando circa un mese dopo. Il film di Anton Corbijn, il regista di Control, è incentrato su un fotografo di LIFE Magazine, Dennis Stock , che aveva l'incarico di filmare James Dean . I due finirono per diventare grandi amici .
Protagonista nel ruolo di Stock sarà Pattinson , il nuovo arrivato a Toronto Dane DeHaan appena stato al TIFF 13 per Kill Your Darlings avrà il ruolo di Dean. Stock è l'autore delle iconiche foto di Dean che diventarono sinonimo del marchio iconico di stile della star.
La notizia della produzione da 15 milioni di dollari è esplosa lo scorso settembre con The Hollywood Reporter , ma in un batter d'occhio , è già arrivato il momento .
[...]
Datti una Patt sulla schiena , Toronto ! Abbiamo aspettato a lungo qualche reale potente Star in questa città.
O.o datti un PATT sulla schiena devo dire che è al quanto brutto da leggere, ma va be' xD
Fonte: RPMoms
Ancora faccio in tempo a partire......due piccioni con una fava, stacco da st'ariaccia generale che regna in Italia e vedo Rob, eh sogna Simo sogna!!!!
RispondiEliminaahahahahaha in effetti come gioco di parole non è un granchè...che ne dite,ce la facciamo una bella vacanza a Toronto? XD
RispondiEliminaeheheheheh toh, Toronto è diventata una delle mie mete turistiche preferite ;-)
RispondiElimina