In questi giorni a Park City, nello Utah, si è svolto il Sundance Film Festival. Tra le star più attese alla manifestazione, dedicata al cinema indipendente, c'era Kristen Stewart. L'attrice è sbarcata all'evento il 17 gennaio 2014 per presentare Camp X-Ray, un film in cui interpreta una giovane soldatessa di stanza nel campo di prigionia di Guantanamo. La star sfoggiava, come al suo solito, un look punk. Anzi, approfittando dell'atmosfera informale del Sundance, Kristen ha scelto una mise e un beauty look decisamente ribelli.
Una star alternativa
Pantaloni aderenti, camicia a righe abbottonatissima e giubbotto foderato di tessuto scozzese: il look di Kristen non lascia dubbi sul suo spirito grunge. L'attrice può rinunciarvi nelle grandi occasioni, come gli Oscar. Ma, quando può, preferisce esprimersi attraverso le sue mise. E attraverso il beauty look.
Al Sundace, la star ha sfoggiato una delle sue pettinature preferite: il finto sidecut, ottenuto tracciando la riga da un lato della testa, texturizzando le ciocche, e intrecciandone un paio dal lato della riga. Un look ribelle, ma pur sempre femminile.
Il make up, invece, era un po' meno grunge, ma sempre in linea con le preferenze di Kristen. All'ex di Robert Pattinson, infatti, piace sfoggiare un incarnato lunare, levigato con un fondotinta light e opacizzato con un velo di cipria, ma sempre luminoso. Per mettere in risalto il suoi occhi verdi, la star ha usato un ombretto argento, cremoso, un khol nero e un mascara. Le labbra, invece, erano lasciate al naturale.
Punk sul red carpet, ci piace!
Fonte:LookDeiVip

Nessun commento:
Posta un commento