giovedì 23 gennaio 2014

Gaia Weiss,innamorata di Kellan Lutz in Hercules:La Leggenda ha inizio


Sapevamo che Gaia Weiss era un'attrice da tenere d'occhio. Dopo il successo di Bianca come il latte, rossa come il sangue, la star si prepara a tornare al cinema con Hercules: la leggenda ha inizio. Nel film, la vedremo recitare nel ruolo di Hebe, principessa di Creta e innamorata di Hercules, interpretato da Kellan Lutz. Questo nome dovrebbe dirvi qualcosa: l'attore americano è stato uno dei protagonisti della saga Twilight, e si è parlato di un flirt tra lui e Miley Cyrus... Ma non divaghiamo: oggi vogliamo parlarvi di Gaia e nello specifico della sua ultima apparizione sul red carpet.

Un look anni '60

Il 20 gennaio 2014, l'attrice era a Parigi (la città dov'è cresciuta) per la Cérémonie des Lumières. All'evento, a cui hanno partecipato anche Adele Exarchopoulos e Léa Seydoux, Gaia indossava un lungo abito nero, che metteva in risalto il suo fisico statuario. Una borsetta rosso acceso aggiungeva un tocco di colore.
Il suo beauty look, invece, richiamava gli anni '60, rivisitati in chiave contemporanea. La star sfoggiava una coda di cavallo molto alta; la riga asimmetrica, le onde e l'effetto spettinato la rendevano più moderna e frizzante. Altro elemento retrò: lo spesso tratto di eyeliner, che incorniciava gli occhi chiari di Gaia. Le sopracciglia spesse (ma non troppo) e le labbra glossy, invece, richiamavano i trend del momento.
Volete sapere una curiosità? In un'intervista, Gaia ha dichiarato che sua madre era un'appassionata di mitologia, ed è proprio per questo che ha scelto di chiamarla come la dea greca, una delle antenate di Hercules. Insomma, era destino che Gaia recitasse in questo film! 
Fonte:LookDeiVip 

2 commenti: